Realizzazione e assistenza impianti a fonti rinnovabili

Al pari di molte altre aziende nel settore energetico, per B2F il settore delle energie rinnovabili è stato ed è tuttora molto importante. Avendo realizzato svariati impianti, principalmente fotovoltaici, negli anni passati, la nostra esperienza nel settore è stata guadagnata sul campo e siamo oggi in grado di fornire assistenza per tutto quanto riguarda la valutazione di fattibilità, la realizzazione di nuovi impianti e supporto per tutto ciò che riguarda gli impianti esistenti, dagli iter burocratici, agli adeguamenti normativi, alle questioni più puramente tecniche come ricerca guasti, le manutenzioni e via dicendo. Anche grazie alla strumentazione in nostro possesso, possiamo fornire il servizio più opportuno e mirato al caso in esame.

Per ogni questione tecnica e burocratica possiamo fornire supporto sia che si tratti di assistenza tecnica (monitoraggio e manutenzioni ordinarie, ricerca e analisi guasti, termografie sui moduli e altro) che di supporto per l’amministrazione ordinaria (adeguamenti alle varie delibere AEEG, dichiarazioni di consumo alle Dogane, etc.). In alcuni casi abbiamo anche fornito consulenza in casi di contenziosi legali tra clienti e installatori.

NOVITA': In base alla delibera 786 AEEG, tutti gli impianti con sistema di protezione di interfaccia esterna di taglia superiore a 11,08 kWp devono attenersi alle nuove tempistiche di verifica periodica degli stessi. B2F si è attrezzata con la cassetta prova relè per effettuare queste prove, in campo e a banco.

Contattaci per avere più informazioni.

Share by: